Rikki Rockett, batterista dei POISON, recentemente intervistato da Anne Erickson di Audio Ink Radio, ha parlato della sua band e di quanto lui e gli altri membri siano attaccati alla vita da rockers.

Queste le parole di Rikki: “Io ho aiutato la band a partire, sono uno dei fondatori, e questo gruppo è stato il mio sogno di sempre. Vederla prendere vita ed essere un qualcosa di indipendente è stupendo. La band ora vale molto più dei suoi membri presi individualmente. E’ qualcosa che gli stessi fan hanno contribuito a creare, e credo che questo sia tra i motivi della longevità di questa band, abbiamo sempre ascoltato cosa aveva da dirci la gente. Da sempre teniamo in forte considerazione le impressioni dei nostri fan, che sono parte integrante del nostro cammino e dei nostri ideali, e lo mostriamo anche su palco”.

“Cos’è che ci spinge a sounare ancora in giro? Beh, a chi non piacerebbe suonare di fronte a tutte quelle persone? Da rock fan prima ancora che rock star, suonare in giro per chi ci vuole sentire è il modo migliore per guadagnarsi da vivere, letteralmente”.

Stivali Stivali Stivali Alti Alti Alti YWqOYwn8r

prezzi acqusita Bambini e i compara Scarpe online Basse OHYqw1Inx

Lorenzo Sommariva

- News, Recensioni

Da sempre animale da transenna, radici rock e metal. Predilizione Power. Il metal è cultura, ci vuole la testa. Il metal è passione, ci vuole il cuore.
\mXm/